slot online pharaoh's dream

Gioco Gratis Slot Machine Pharaoh’s Dream

schermata slot pharaoh's dream

tabella vincite slot pharaoh's dreamPharaoh’s Dream è la slot che cavalca l’onda del successo della tematica Egitto, tra le più celebri ed apprezzate nel settore delle slot machine online. Ogni software house che si rispetti ha almeno una slot machine dedicata a tale tema e la Pharaoh’s Dream è la proposta della Bally.

Fornita di una griglia 5×4 con 40 linee sempre attive, la slot ci lascerà giocare nel tentativo di ottenere le migliori combinazioni possibili per ricavarne le vincite, conseguibili tra l’altro anche mediante l’aiuto dei simboli e delle funzioni speciali previste e che scopriremo nel corso della recensione.

La slot gratis Pharaoh’s Dream qui proposta è da intendersi come gioco per divertimento, ossia una slot che si potrà giocare per tutto il tempo che si vuole direttamente sul nostro sito senza necessità di utilizzare denaro proprio.

Informazioni sul gioco della slot gratis Pharaoh’s Dream

griglia slot machine pharaoh's dreamDi giochi ambientati tra le leggende e i misteri dell’antica civilità Egizia non si è mai stanche e di questo i produttori di slot machine ne sono consapevoli, sfornando così ogni giorno nuove soluzioni che cercano di affermarsi tra le centinaia di proposte disponibili. Oggi è il turno della Bally che tenta di lasciare il segno con la bellissima slot gratis Pharaoh’s Dream.

La prima novità è rappresentata dalla costituzione della griglia principale. Anziché rifarsi allo schema a 15 rulli ormai affermato e collaudato, i pionieri della Bally rischiano tutto proponendo una griglia 5×4 e 40 linee di pagamento sempre attive, senza possibilità di escluderne una parte. L’obiettivo in tale fase invece è il solito: allineare i simboli da sinistra a destra sulle linee di pagamento in modo da ottenere così una combinazione vincente.

Compito questo che ci verrà facilitato dall’uscita di un particolare simbolo, le Piramidi, che da perfetto jolly potrà prendere il posto del simbolo mancante in una data combinazione. L’unico simbolo che sfugge però agli effetti del Jolly è lo Scatter, il Faraone, che invece ha funzione di simbolo bonus.

L’uscita sui rulli 1, 3 e 5 di questi simboli Faraone infatti andrà ad attivare il bonus game rappresentato dalla modalità free spins. In tale fase il giocatore si vedrà assegnati 10 giri sempre vincenti in cui avremo il jolly in funzione espandibile ed un moltiplicatore finale x4. Questo bonus è l’unico presente nel gioco.

Infine un ultimo accenno va alla grafica che non lascia spazio a critiche e si pone in diretta competizione con nomi più blasonati nel genere delle slot sull’Egitto. Una slot questa Pharaohs Dream che ha l’indubbio merito di portare un po di novità in un genere ormai troppo caratterizzato da slot troppo uguali tra loro ma che non è esente da piccoli difetti che non la fanno innalzare a “regina d’Egitto”.