Slot Machine Gratis Mayan Treasaures by Bally

griglia slot mayan treasures

tabella pagamenti slot mayan treasuresLa seconda civiltà antica più amata dai giocatori di slot machine dopo quella Egizia è quella dei Maya che al pari dei primi nascondo ancora oggi tanti misteri e dubbi irrisolti. La slot gratis Mayan Treasures è un’avvincente slot machine online prodotta dalla Bally che ci delizierà con la sua grafica straordinaria.

Il gioco prevede una fase principale basata sulla griglia 4×3 in cui i simboli andranno combinati tra loro sulle 40 linee di pagamento. Non mancano tuttavia diverse fasi speciali con cui alimentare il divertimento e soprattutto aumentare le vincite come vedremo nel corso della recensione.

La Mayan Treasures è una slot gratis, ciò significa che si può giocare senza impegno in piena spensieratezza avvalendosi del credito virtuale disponibile. Inoltre non è necessario alcun download visto che il gioco è realizzato in Flash e quindi giocabile direttamente dal proprio browser.

Caratteristiche Slot Mayan Treasures

gioco slot online mayan treasuresSe vi piacciono le slot avventurose e ricche di misteri ma soprattutto se adorate la storia delle civiltà ormai perdute, la Mayan Treasures sarà di vostro sicuro interesse visto che ci ricondurrà nella parte inferiore del continente americano alla ricerca dei tesori nascosti tra le terre che un tempo furono dei Maya.

La Mayan Treasures ha una modalità principale che si svolge su una griglia 5×4 e 40 linee. Tali linee sono il presupposto affinchè un allineamento di almeno 3 simboli uguali possa esser considerato vincente. Inoltre tali linee non potranno essere selezionate ad inizio partita rimanendo al contrario sempre attive.

Uno degli aspetti più imponenti di questo gioco è l’ottima realizzazione tecnica che l’ha fornita di un motore eccellente che muove in maniera fluide i centinaia di poligoni sullo schermo, essendo essa realizzata in 3d. Esteticamente ci lascerà senza fiato anche per via della sua accanita attenzione verso il suo tema portante in cui ogni elemento non è lasciato al caso.

Le modalità di gioco più piacevoli sono ovviamente quelle speciali. La Mayan Treasures infatti prevede sia un jolly, sia uno Scatter, sia un simbolo bonus. Il primo non richiede troppe presentazioni visto che è presente in quasi tutte le slot machine online del momento. Ma per chi non lo sapesse questo simbolo potrà valere tutti gli altri simboli di gioco e si sostituirà ad essi nel momento del bisogno in modo da completare una combinazione vincente.

Il simbolo Scatter non attiva alcuna funzione ma tuttavia ci sarà molto utile in quanto pagherà le combinazioni a prescindere dalla posizione di uscita sulla griglia pur non rispettando le 40 linee di pagamento previste per gli altri simboli.

Infine il simbolo bonus dovrà essere allineato contemporaneamente sui rulli 2 3 e 4 e ci garantirà 5 free spin con alcune particolarità interessanti: innanzitutto non ci sono moltiplicatori fissi ma essi saranno determinati dall’uscita dei simboli Jolly: il moltiplicatore infatti avanzerà ad ogni uscita del simbolo jolly.

Tuttavia un jolly sul quarto o quinto rullo anziché dare il moltiplicatore conferirà un giro gratuito aggiuntivo. Teoricamente si possono fare vincite incredibili accumulando giri aggiuntivi e moltiplicatori sempre più alti.