slot hot shot gratis

Slot Machine Free Hot Shot by Bally

demo slot hot shot

paytable slot online hot shotSe siete tra quelli che sono alla continua ricerca di slot machine di stampo più tradizionale ma senza rinunciare alle evoluzioni della tecnologia moderna, la slot gratis Hot Shot di Bally rappresenterà una piacevole alternativa alle tantissime fruit machine presenti sul mercato.

Con la Hot Shot lo spirito delle slot di una volta rivive sotto forma di simboli come campane, 7, le mitiche scritte BAR e tanti altri ma su una griglia di gioco a 15 rulli e ben 20 linee di pagamento su cui andare ad allineare i suddetti simboli.

Non mancano inoltre anche diverse possibilità di incrementare le vincite rappresentate da alcuni simboli particolari del tutto innovativi per questo settore. Per gli altri dettagli vi rimandiamo alla recensione in basso, mentre in alto potete provare la demo gratis della slot machine Hot Shot.

Slot Gratis Hot Shot: A cavallo tra passato e presente

schermo slot machine hot shotLa Hot Shot è forse una delle poche slot machine che meglio riesce a miscelare due generi apparentemente incompatibili: da una parte si cerca di accontentare tutti i nostalgici che non disdegnano di rivivere le emozioni delle prime slot machine, dall’altra tutti quelli che preferiscono sfruttare le potenzialità e l’immenso divertimento dato dai giochi più attuali e moderni. Ma come avviene questa fusione?

Innanzitutto la grafica: da una parte ci ritroveremo dinanzi ai simboli classici di questo genere che però dall’altra faranno la loro bellissima presenza in un ambiente curato completamente in 3D e ultra dettagliato. Il risultato globale è molto positivo.

La giocabilità invece rappresenta un vero e proprio tentativo di voler portare alla luce qualcosa di completamente nuovo. Vediamo il perché:

Il simbolo Jolly, immancabile in qualsiasi slot machine è invece qui del tutto assente. Cosa di per se insolita ma che viene giustificata dall’originalità dei simboli Scatter. Infatti guardando la slot si noterà sin da subito che ogni rullo ha impresso un simbolo 7 con un nome: Blazing Seven sul primo, Diamond Line sul secondo, Double Jackpot sul terzo, Triple Jackpot sul quarto ed infine Blazing Seven Times Pay sull’ultimo.

Su ciascuno di tali rulli potrà comparire un simbolo Scatter con quella determinata scritta e solo quando si andranno ad allineare 3 Scatter ciascuno sul proprio rullo di appartenenza allora attiveremo un bonus insolito ed originale quanto la modalità per sbloccarlo.

In pratica rimarranno attivi solo i rulli su cui abbiamo ottenuto gli Scatter mentre i restanti (eccetto nel caso di combinazione con 5 Scatter) rimarranno fermi. I rulli rimasti attivi invece li faremo girare per ottenere svariati tipi di combinazioni con vincite bonus e di cui potremo conoscere il valore semplicemente consultando la tabella dei pagamenti.

La modalità principale invece della slot gratis Hot Shot è di tipo tradizionale e faremo girare i simboli sulla griglia 5×3 e 20 linee di vincita che però, come da tradizione Bally, rimarranno sempre attive e non potranno mai essere variate dal giocatore ad inizio partita.