slot cash wave gratis

Divertiti con la Slot Gratis Cash Wave

demo slot cash wave

paytable slot machine cash waveIn attesa della stagione estiva cosa c’è di meglio di una bella slot machine che ci porterà sulle più belle e soleggiate spiagge americane alla ricerca di pace, tranquillità e soprattutto tante onde da surfare? Questa è la slot machine online Cash Wave della Bally!

Si tratta di una video slot gratis con interfaccia 5×4 e 40 paylines, jolly con funzione espandibile, simboli Scatter, bonus e free spins. Insomma tutti gli elementi giusto per divertirsi con una slot fresca come questa.

In più, la Cash Wave è giocabile completamente gratis sul nostro portale senza versamenti di denaro o registrazioni sui casino online. Tali oneri saranno richiesti infatti solo se si vorrà provarla in modalità reale su uno dei siti legali Aams, mentre qui sotto potete giocare esclusivamente per divertimento.

Dettagli sul Gioco della Slot Gratis Cash Wave

schermata slot machine cash waveBally è una delle poche software house che cerca sempre di aggiungere un particolare distintivo ai suoi prodotti. La Cash Wave è forse una di quelle con meno novità al suo interno eppure mantiene due interessanti novità come la griglia su cui si svolgerà il gioco principale che non sarà quella standard e conosciuta, bensì 5 rulli su 4 linee; sia la particolare fase free spin che vedremo a breve.

Sulla suddetta griglia proveremo ad ottenere combinazioni vincenti purchè esse avvengano su una delle 40 linee di pagamento disponibili. Tali linee non potranno essere modificate dal giocatore che invece potrà interagire sulla console sotto la griglia esclusivamente per modificare il valore della scommessa iniziale e far girare i rulli manualmente oppure attivano il comodo Autoplay. Presenti altresì le opzioni per disabilitare l’audio e per accedere alla tabella informativa dei simboli e dei bonus.

L’essenzialità e la semplicità sono i caratteri più importanti di questo gioco che tuttavia non tralascia un dato sempre importante, ossia l’estetica. Per via del suo tema di gioco infatti la slot gratis CashWave risulterà molto variegata e colorata con disegni curati nel dettagli e soprattutto resi in 3D.

La simbologia adoperata è ottimamente calata nel contesto anche se non mancheranno i classici simboli del poker a fare da riempitivo. Tra i vari simboli solo tre sono quelli che si possono definire speciali, il Jolly, il Jolly espandibile e lo Scatter.

Il Jolly svolge la funzione ben nota di sostituire i simboli mancanti per completare una combinazione. Tuttavia il primo jolly può uscire solo durante il gioco principale mentre quello espandibile esclusivamente nel bonus free spin.

L’altro simbolo è infine lo Scatter che potrà uscire solo sui tre rulli centrali per attivare la modalità free spin che si caratterizza per la presenza particolare dei jolly. Avremo infatti 5 giri, ciascuno con tali simboli gia disposti su uno specifico rullo. Nel primo spin avremo il quinto rullo occupato dal jolly espandibile, nel secondo giro invece i rulli coperti da jolly saranno due e cioè il quarto e il quinto rullo. Nel terzo spin i jolly saranno sul terzo e quarto rullo, ancora nel quarto spin li avremo sul rullo 2 e 3 ed infine nell’ultimo giro gratuito a disposizione essi saranno presenti sul primo e secondo rulli. In tale fase inoltre non sarà possibile ottenere simboli Scatter.